Tiranti al Graphene

Boccomino44.jpg

Marchetti presenta sul mercato i nuovi tiranti al Graphene.

Dopo anni di studio e ricerca sulla corrosione, siamo lieti di presentare all'industria lapidea i nostri tiranti trattati con graphene per marmo e granito.

Il Graphene è un forte alleato per ridurre gli effetti della corrosione sui macchinari dell'industria della pietra. "Siamo pronti per affrontare nuove sfide", afferma l'Ing. Tiziano Boccomino, "abbiamo il dovere di portare sul mercato prodotti innovativi che rispettino l'ambiente, limitino gli sprechi e allunghino la vita dei nostri prodotti. Vogliamo portare benefici tangibili ai nostri clienti".

Il trattamento al Graphene garantisce un risultato di gran lunga superiore alla zincatura, oggi frequentemente utilizzata. Marchetti consiglia di utilizzare la tecnologia del graphene per proteggere macchinari e attrezzature, soprattutto nell'industria lapidea che è molto esposta agli agenti atmosferici e ai flocculanti che rovinano irreversibilmente macchinari costosi.

Marchetti è sempre a disposizione di colleghi e clienti per condividere tecnologie e studiare insieme soluzioni innovative.

Crediamo fortemente nel KNOW-HOW.