Marmo+mac 2019 - Verona, Italy

WE’LL BE THERE AND YOU?

Le Officine Marchetti saranno presenti alla 54° edizione della fiera Marmomac di Verona, che si terrà dal 25 al 28 Settembre.

Manifestazione leader per il comparto della pietra naturale, Marmomac è un evento irrinunciabile e si conferma, anno dopo anno, come il più importante salone mondiale dedicato ai marmi, ai graniti, alle tecnologie di lavorazione, al design e alla formazione.

Tutto lo staff aziendale sarà lieto di accogliere e incontrare tutti coloro che ci verranno a trovare presso la Hall 2 stand B9.

VI ASPETTIAMO!

save the date Marchetti.jpg

Stone Portugal

La fiera Stone Portugal è un evento annuale che prende luogo nella “terra dei navigatori”. È un evento che mira ad abbracciare il settore della pietra naturale nella sua completezza: dalle rocce ornamentali alle attrezzature, dalle macchine per l’estrazione/trasformazione della pietra agli accessori/utensili e tutti i servizi di supporto del settore, con lo scopo di diffondere e, quindi, promuovere non solo l’immagine della pietra portoghese ma altresì la sua immagine a livello nazionale ed internazionale.

Le Officine Marchetti prenderanno parte alla fiera Stone Portugal insieme a Fresator, collaboratore esterno e Service Point della Marchetti da molti anni, dal 12 al 15 giugno presso ExpoSalão, Centro de Exposiciones, Batalha, Portugal.

Confindustria Marmomacchine

Anche quest’anno l’amministratore delegato delle Officine Marchetti, Arianna Marchetti, è stato candidato a consigliere di Confindustria Marmomacchine di Milano.

Tale associazione risulta quale organo di riferimento per le attività istituzionali e promozionali condotte a favore del settore tecnico-lapideo nazionale. Confidustria Marmomacchine rappresenta oltre 170 imprese del comparto e collabora in modo continuativo con il Ministero dello Sviluppo Economico e con l’Istituto nazionale per il Commercio Estero.

Tutto lo staff aziendale è orgoglioso e onorato dell’impegno profuso dalla titolare in questi anni e dei risultati ottenuti dall’efficace management messo in campo insieme al CFO & Executive Director, Joseph Anthony Miceli.

L’augurio è quello di proseguire in tale direzione e di continuare ad offrire il proprio contributo all’industria della pietra, cooperando allo sviluppo dell’eccellenza italiana nel mondo.

https://mailchi.mp/7f99757ca673/circolare-7319-candidature-consiglio-generale-2178229?e=c72a12238c&sfns=cwmo

Annuncio di lavoro

Officine Marchetti è sempre stata una scuola!

Fin dal 1967 abbiamo formato centinaia di collaboratori, altamente professionali, che hanno creato una vera e propria scuola per la meccanica di precisione.

Officine Marchetti pianifica il futuro, offrendo lavoro a giovani che hanno voglia di imparare e formarsi per lavorare nella nostra industria.

L’invito è rivolto a giovani con un diploma di maturità ed una profonda conoscenza delle lingue straniere.

Le figure più ricercate sono: progettisti, operatori cnc, saldatori e tecnici.

Potete inviare una e-mail con una lettera e il vostro CV a  info@officinemarchetti.com

Job-interview-questions-Singapore.jpg

Xiamen Stone Fair 2019

Le Officine Marchetti sono liete di comunicare che prenderanno parte al World Stone Congress 2019, uno tra i più importanti ed attesi eventi dello Xiamen Fair. Durante il congresso si terranno più di 50 seminari formativi in collaborazione con le più autorevoli associazioni del settore lapido. Le novità più importanti e le tecnologie più all’avanguardia saranno illustrate dai migliori architetti, designer ed esperti del mondo. Le Officine Marchetti terranno una conferenza dal titolo “Marchetti Technology Talk: Optimize Production Process” nell’ambito della tecnologia Marchetti e dei suoi punti di forza. La conferenza si terrà in data 8 marzo presso l’area dedicata al congresso VIP4, Hall B2. Invitiamo tutti i nostri clienti, collaboratori e amici a partecipare all’evento.

banner xiamen 2019.jpg

Xiamen Cina 2019

19° edizione della fiera internazionale dell'industria della pietra

6 Marzo - 9 Marzo, 2019

Le Officine Marchetti saranno presenti alla prossima edizione della fiera internazionale della pietra in Cina. L’evento si terrà presso lo Xiamen International Conference & Exhibition Center (XICEC) a Xiamen.

L’ampliamento dell’orbita commerciale della Marchetti ha previsto l’inclusione del mercato cinese, ormai da qualche anno. Grazie al supporto dei nostri partners in Cina, la vendita e il supporto da parte del nostro staff sono diretti e veloci. La fiera di Ximen è un appuntamento imperdibile per chi, come noi, sono in continua espansione verso l’Est del mondo e non solo. D’altra parte Il porto di Xiamen, dove si svolge lo Xiamen Stone Fair, rappresenta circa il 60% del volume delle importazioni della pietra della Cina ed è la più grande base di produzione e centro di distribuzione della pietra cinese. L'estrazione dei blocchi grezzi, il centro di ricerca e sviluppo, le lavorazioni complementari, la logistica e altri servizi correlati hanno creato un ciclo industriale virtuoso a Xiamen. Le migliori imprese nel settore della pietra in Cina continuano ad esplorare il mercato emergente e ad investire nel distretto di Xiamen.

39196705_2249227375305012_8135977280619937792_n.jpg

StoneMart India 2019

Stone for Sustainability - 10° edizione della mostra internazionale dell'industria della pietra

31 Gennaio - 3 Febbraio , 2019

Le Officine Marchetti saranno presenti alla prossima edizione della fiera internazionale della pietra in India. L’evento si terrà presso lo Jaipur Exhibition & Convention Centre (Jecc), Sitapura, Jaipur, Rajasthan.

La rete commerciale che la Marchetti ha instaurato in India è cresciuta nel tempo e continua ad ampliarsi, grazie ai partners e ai service point presenti sul territorio. L’occasione è quella di ringraziare tutti i nostri clienti indiani con la nostra presenza a Jaipur tra il 31 gennaio e il 3 febbraio prossimo.

logo-stonemart.png

Oggi in Cina 

Oggi le Officine Marchetti sono presenti in Cina, con la presenza dell’ing. Luca Giangreco che rappresenta l’azienda. Un grazie va rivolto ad Apax Group e al suo efficiente team, che ogni giorno consegna i prodotti Marchetti in tutta la Cina. Un ringraziamento speciale a Mary, Angela e a Luca Pellizzari.