Xiamen Cina 2019

19° edizione della fiera internazionale dell'industria della pietra

6 Marzo - 9 Marzo, 2019

Le Officine Marchetti saranno presenti alla prossima edizione della fiera internazionale della pietra in Cina. L’evento si terrà presso lo Xiamen International Conference & Exhibition Center (XICEC) a Xiamen.

L’ampliamento dell’orbita commerciale della Marchetti ha previsto l’inclusione del mercato cinese, ormai da qualche anno. Grazie al supporto dei nostri partners in Cina, la vendita e il supporto da parte del nostro staff sono diretti e veloci. La fiera di Ximen è un appuntamento imperdibile per chi, come noi, sono in continua espansione verso l’Est del mondo e non solo. D’altra parte Il porto di Xiamen, dove si svolge lo Xiamen Stone Fair, rappresenta circa il 60% del volume delle importazioni della pietra della Cina ed è la più grande base di produzione e centro di distribuzione della pietra cinese. L'estrazione dei blocchi grezzi, il centro di ricerca e sviluppo, le lavorazioni complementari, la logistica e altri servizi correlati hanno creato un ciclo industriale virtuoso a Xiamen. Le migliori imprese nel settore della pietra in Cina continuano ad esplorare il mercato emergente e ad investire nel distretto di Xiamen.

39196705_2249227375305012_8135977280619937792_n.jpg

StoneMart India 2019

Stone for Sustainability - 10° edizione della mostra internazionale dell'industria della pietra

31 Gennaio - 3 Febbraio , 2019

Le Officine Marchetti saranno presenti alla prossima edizione della fiera internazionale della pietra in India. L’evento si terrà presso lo Jaipur Exhibition & Convention Centre (Jecc), Sitapura, Jaipur, Rajasthan.

La rete commerciale che la Marchetti ha instaurato in India è cresciuta nel tempo e continua ad ampliarsi, grazie ai partners e ai service point presenti sul territorio. L’occasione è quella di ringraziare tutti i nostri clienti indiani con la nostra presenza a Jaipur tra il 31 gennaio e il 3 febbraio prossimo.

logo-stonemart.png

Oggi in Cina 

Oggi le Officine Marchetti sono presenti in Cina, con la presenza dell’ing. Luca Giangreco che rappresenta l’azienda. Un grazie va rivolto ad Apax Group e al suo efficiente team, che ogni giorno consegna i prodotti Marchetti in tutta la Cina. Un ringraziamento speciale a Mary, Angela e a Luca Pellizzari.