Fiera della Pietra, Batalha, Portogallo

4°ED. FIERA STONE biennale dedicata alla pietra naturale: calcare, marmo e granito.

Collaborazione vincente per il duo

MARCHETTI - FRESATOR

“Grazie al nostro Service Point Portogallo FRESATOR, dal 12 al 15 giugno, le Officine Marchetti hanno partecipato alla Fiera STONE di Batalha: biennale dedicata alla pietra naturale, blocchi e lavorati finiti, nonché attrezzatura per l’estrazione e la lavorazione del marmo e granito.

La fiera di Batalha è, di certo, una tra le più importanti esposizioni di materiali e attrezzature, per la lavorazione della pietra, che si riscontra in tutto la Penisola Iberica. La fiera ricopre, infatti, un ruolo importante per il mercato interno del Paese.

Tra gli espositori presenti FRESATOR si è dimostrato leader indiscusso e, allo stesso tempo, un’azienda moderna che, con i suoi 400 mq di stand, fa da trend-setter. In esposizione una vasta gamma di macchine e utensili dei Brand più importanti, che gli hanno permesso di avere la maggior affluenza ed il maggior interesse nel suo stand.

Possiamo, detto ciò, riconoscere il valore del leader della FRESATOR, Josè Carlos Lucas Peixe, al quale non solo va il merito di aver formato un team di esperti organizzati e ben preparati, ma anche di aver scelto, a livello umano, un gruppo di persone estremamente gentili, attraverso le quali si respira una notevole sinergia, conquistando, non solo il mio cuore, ma anche quello dei clienti.

Durante i giorni della fiera ho visto in FRESATOR un solido team, molto affiatato, che proietta nel presente le migliori scelte per il futuro. Ciò mi ha riempito di orgoglio, poiché vedo nelle scelte di FRESATOR la miglior scelta possibile, è stato quello di aver trovato un gruppo d’intesa efficace e dinamico. Lucas ed i suoi ragazzi utilizzano la stessa policy Marchetti, dove il cliente è al centro di tutto. I clienti hanno garantita un’assistenza a tuttotondo e ho potuto constatare da vicino la fiducia che ripongono nella figura di Lucas e nel suo magnifico team.

Il bilancio finale di questa fiera è molto positivo. L’azienda FRESATOR è sicuramente la più forte e la nostra azienda continua ad essere leader riconosciuta nella produzione di tiranti e tenditori idraulici per marmo e granito.

Posso quindi affermare, con presunzione, che il duo MARCHETTI-FRESATOR è sicuramente una collaborazione vincente.”

Antonella Pietrelli - Sales Manager