Il Brasile non è mai stato così vicino

Proprio in questi giorni la responsabile commerciale delle Officine Marchetti, Antonella Pietrelli, sta svolgendo un importante viaggio in Brasile, che la vede in visita ai clienti brasiliani, con il prezioso supporto dello staff del Service Point Marchetti in Brasile di Fernando Casagrande, e presso il Vitória Stone Fair 2019. Giunta alla sua 47esima edizione, il Vitória Stone Fair è una delle più importanti manifestazioni, a livello mondiale, dedicate al marmo e alla pietra naturale. Divenuto punto di riferimento per l’industria di settore nazionale e internazionale, l’evento riunisce: i principali produttori internazionali di marmo e pietra naturale, attrezzature, macchinari, utensili e tecnologie per il settore lapideo e accoglie visitatori da circa 46 Paesi del mondo. Inoltre la fiera di Vitória è parte integrante del network internazionale di Marmomac-VeronaFiere, fervido sodalizio che si consolida anno dopo anno. Vitória Stone Fair è un appuntamento imperdibile per le Officine Marchetti, che si svolgerà

tra il 12 e 15 febbraio, presso il Parco delle Esposizioni Floriano Varejão, Padiglione della Carapina, BR 101 Norte, Carapina - Serra - ES, Brasile.

Grazie all’impegno e alla dedizione di tutto il suo staff, la Marchetti riesce, non solo ad essere sempre al fianco dei suoi clienti e disponibile per qualsiasi richiesta, ma soprattutto riesce a confermare la sua presenza internazionale con costanza e continuità. Infine rivolgiamo un sincero ringraziamento a Fernando Casagrande e al suo team e a tutti i nostri clienti brasiliani per la calorosa ospitalità, con particolare riguardo a Mr. Zucchi della Zucchi Premiere, Corcovado Brasigran Granitos, Maq Stone Pedras, Marbrasa, GLE Granitos, Polita, Igramar, Vitória Stone, Andrade.